Società 2022 / 23
DICONO DI NOI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
MARCO SEMPRE CON NOI
Era il minimo tornare a calcare il campo con un ricordo di Marco con noi ed ecco che a Civitavecchia abbiamo utilizzato le magliette da riscaldamento con il logo da noi creato che raffigura il nostro indimenticabile Marco Gianni #MG14 . Sulla maglietta la silhouette del suo ultimissimo, purtroppo, gol personale e con i nostri colori durante il derby vinto lo scorso 25 Marzo contro il Gaeta Sporting Club.
Abbiamo anche messo in pratica uno dei suoi insegnamenti...
"ILLUMINA IL TUO VOLTO CON LA GIOIA, NASCONDI OGNI TRACCIA DI TRISTEZZA"
 

Pallamano, Under 15: esordio oltre le aspettative per la Polisportiva Gaeta 

Giusto qualche mese di allenamento, tutti alle primissime armi, una compagine giovanissima all'esordio assoluto nel campionato di Pallamano Under 15 ed arrivano immediate le prime ottime impressioni. 

 

Pallamano, serie B: la Polisportiva Gaeta batte anche il Flavioni e rimane al comando.
La Polisportiva Gaeta ottiene la sesta vittoria consecutiva in altrettanti incontri, rimanendo dunque al comando della classifica con una partita in meno rispetto alla "coinquilina di vetta" Benevento.
Sul 40×20 del Palasport Marica Bianchi di Pontinia, i ragazzi di coach Antonio Viola offrono un'altra prova di gruppo superlativa e s'impongono sui giovani del Flavioni di Civitavecchia con il risultato di 31-21.

 

Pallamano, Serie B: Polisportiva Gaeta finalmente di nuovo in campo, trasferta a Capua da non sottovalutare
Dopo oltre un mese di pausa tra gara non disputata, festività natalizie e stop forzato, il campionato di Pallamano di Serie B interregionale è pronto a fare il suo rientro in campo per la prima giornata del 2023 appena iniziato e la Polisportiva Gaeta scalpita.
La compagine che a più a lungo (assieme all’Endas Capua, ndr) è dovuta rimanere ferma ai box, dato che l’ultima giornata del 2022 (18 Dicembre) non venne disputata per problemi con il campo di gioco dei padroni di casa dell’Endas Capua e successivamente anche per indisponibilità di quello sostitutivo poiché si sarebbe giocato due ore dopo dall'inizio orario previsto, con la gara rinviata a data da destinarsi.

 
 

Siamo a fine anno, ed  è  tempo di bilanci e la Polisportiva Gaeta 1931 Settore pallamano non si sottrae a questa tradizione. Dice il Presidente Ciano Cosmo “ Il nostro nome, Polisportiva e la nostra storia ci ha spinto ad accettare la proposta dei ragazzi del Gaeta Hadball 1984 di affiliare la Società  alla FIGH ed  iscriversi al Campionato di Serie B Under 15 e organizzare una collaborazione / gemellaggio con il Gaeta 84. Sembrava una pazzia ma l’entusiasmo di Matteo Usai e Mauro Giannattasio e la possibilità di poter coinvolgere Antonio Viola ci ha

 

Pallamano, Serie B: Endas Capua - Polisportiva Gaeta non si gioca, la palla passa al Giudice Sportivo. Endas Capua – Polisportiva Gaeta sarebbe stato il match di cartello dell’ultimo turno del 2022 ma così non è stato.
La gara tra Endas Capua e Polisportiva Gaeta, valida per la 5^ giornata del campionato di serie B – Area 7, non è stata infatti disputata per indisponibilità del campo di gioco della squadra di casa, sito in Via Martiri di Nassiriya.

 
 

Pallamano, Serie B: La Polisportiva Gaeta chiude il 2022 con un'ostica trasferta. Trasferta più ostica per chiudere il 2022 non poteva esserci per la Polisportiva Gaeta di coach Antonio Viola, quale si appresta a chiudere un'annata più che positiva fino al momento.
I biancorossi sono chiamati ad un'altra prova del 9 e si recheranno in quel di Capua per affrontare i tenaci padroni di casa dell'Endas Capua di coach Pero Veraja.
La classifica non deve assolutamente trarre in inganno perché i giovani campani si trovano ad appena 2 punti poiché all'esordio la vittoria sul campo del Flavioni venne annullata per lo schieramento di un giocatore squalificato nella passata stagione e nelle gare successive sono stati privi dell'estremo difensore Alfonso Vastano e del terzino Manuel Affinito, elementi fondamentali nella rosa capuana.
La Polisportiva Gaeta, capolista solitaria a punteggio pieno dopo 4 gare disputate, deve invece tenere a freno l'entusiasmo dopo la vittoria nel primo derby storico con i cugini del Gaeta Sporting Club, poiché il match nasconde tante insidie.

 
 

Pallamano, Serie B: ecco il primo derby storico tra Polisportiva Gaeta e Gaeta Sporting Club

Dopo una settimana di riposo, la Polisportiva Gaeta è pronta al ritorno in campo e lo farà per un match dalle molteplici motivazioni e dal valore storico.
Sarà infatti il primo derby in assoluto tra formazioni seniores gaetane ed al Palasport Marica Bianchi di Pontinia si preannuncia un match tutto da vivere e dal risultato per nulla scontato; ovvero il classico derby da 1X2 in "schedina".

 

La Scuola di Pallamano del Gaeta Handball 1984 dopo aver aderito all’iniziativa dell’Oratorio Don Bosco di Formia, enell’ambito delle iniziative del Ministero della Pubblica Istruzione d’intesa con le Federazioni Sportive, seguendo le linee guide del CONI e sotto l’ azione di Sport e Salute, attraverso Scuola Attiva, ha aderito all’iniziativa della  Direttrice Didattica  dell’ Istituto Comprensivo Giosue Carducci,  che grazie alla disponibilità dei docenti  Scienze Motorie, ha attivato un Progetto Sportivo, per promuovere l’attività fisica e

 


 

Pallamano, Serie B: la Polisportiva Gaeta 1931 rientra trionfante dalla Capitale e torna solitaria in vetta.
Terza vittoria di fila per la Polisportiva Gaeta 1931 di coach Antonio Viola, che dopo il turno di riposo per un cambio di data richiesto dai padroni di casa prima della formulazione dei calendari, recupera il match in casa dell'HandRoma e torna a casa con altri due preziosi punti in tasca.
La prima rete della gara è di marca biancorossa e porta la firma di Uttaro, ma i padroni di casa rispondono prontamente con La Rosa.
I due portieri hanno bisogno di prendere le misure e si rimane in perfetto equilibrio fino al 4-4.

 

Dopo un turno ad osservare i risultati delle altre, per indisponibilità del campo di gioco dell’Handroma e conseguente posticipo, la polisportiva Gaeta 1931 è pronta al rientro in campo.
Domenica 27 novembre, infatti, i ragazzi del coach Antonio Viola sono chiamati alla difficile trasferta in casa dei capitolini, agguerriti inseguitori dei biancorossi e al momento a quota 2, dopo l’ultimo successo ottenuto nella seconda giornata di regular season.

 

Gaeta Handball '84 tra torneo in Olanda e Calise Cup 2023. Incominciano i preparativi per l’organizzazione della XXXIII Edizione della Calise Cup 2023. 
Appena  stabilite le date della prossima edizione e già si hanno i primi  contatti con un’Agenzia di Eventi Sportivi di Taiwan e questo significa che la Calise Cup e la Città di Gaeta sono diventate un punto di riferimento importante per eventi sportivi di alto livello
.

 

Si preannunciava una gara divertente, equilibrata, agguerrita ma tra squadre che si rispettano e dal risultato non per nulla scontato e così è stato il match tra Polisportiva Gaeta e Genea Lanzara.
Al Palasport Marica Bianchi di Pontinia i padroni di casa biancorossi e gli ospiti di Salerno, non si sono risparmiati ed hanno dimostrato tutta la fame agonistica sul 40x20 che ospiterà le gare interne della formazione cara a patron Cosmo Ciano.

 
 

Pallamano Serie B: la Polisportiva Gaeta ospita il Lanzara per l'esordio casalingo.Dopo la vittoria ottenuta all'esordio stagionale sul difficile campo del Sannio, la Polisportiva Gaeta di coach Antonio Viola è pronta anche per l'esordio casalingo.Certo, il termine "casalingo" suona strano dato che la formazione biancorossa deve giocare ancora lontano da Gaeta per l'attesa del nuovo palazzetto in fase di costruzione e capitan Usai e compagni affronteranno sul parquet di Pontinia la prima gara in "casa".

 

Pallamano, Serie B: buona la prima per la Polisportiva Gaeta, battuto il Sannio a domicilio. Primo successo per la Polisportiva Gaeta di coach Antonio Viola che, all'esordio stagionale, vince e convince contro gli ostici e sempre agguerriti padroni di casa del Sannio. Il match inizia in salita per i biancorossi perché ad andare in vantaggio è la formazione sannita con Durante ma risponde prontamente capitan Usai per gli ospiti gaetani.

 
 

Pallamano, serie B: svelati i calendari, esordio in trasferta per Polisportiva Gaetacon la storica società del Gaeta Handball '84, è pronta per l'esordio stagionale. Dopo mesi di preparazione atletica su sabbia, asfalto, erba naturale ed ultimamente su parquet finalmente, i biancorossi sono pronti alla prima sfida della regular season e partiranno alla volta di Cerreto Sannita per il primo match della stagione.L'Area 7 della Figh ha ufficializzato il calendario per la stagione 2022/23 e la Polisportiva Gaeta, quale parteciperà per la sua prima volta nella storia al campionato di serie B grazie al progetto e l'affialazione

 

Polisportiva Gaeta 1931: domenica 23 ottobre partita amichevole a Fondi, stagione quasi al via. 
Ci si avvicina sempre di più all'esordio stagionale, e la Polisportiva Gaeta di coach Antonio Viola non vuole farsi trovare impreparata all'importante appuntamento. Nella mattinata di domenica 23 ottobre, capitan Usai e compagni si recheranno in quel di

 

Iniziata un'altra settimana di allenamenti per il settore giovanile
Nuova settimana di allenamenti per i nostri giovani atleti biancorossi, i quali si preparano in vista del campionato Under 13 ed Under 15, quest'ultimo con i colori della Polisportiva GAETA 1931 nonché per le prossime amichevoli pre-season.

 

Pallamano, Serie B: Terzo test pre-season per la Polisportiva Gaeta, vicino il debutto in campionato.Sì tratterà della terza uscita precampionato per la Polisportiva Gaeta di coach Antonio Viola che, dopo le amichevoli positive disputate in casa dell'Endas Capua e dell'HC Fondi, Mercoledì 12 Ottobre si recherà in quel di Pontinia per un altro test pre-season. I biancorossi stavolta affronteranno la compagine di casa della Pallamano Pontinia, quale disputa il campionato Under 20 Youth League, di coach Enzo Lo Stocco e Learco Giovannangeli per un test di avvicinamento alla prossima stagione 2022/23.

 

Settore giovanile, vento in poppa
Conclusa un'altra settimana di allenamenti per i nostri giovani atleti biancorossi, i quali dopo gli allenamenti sulla spiaggia per apprendere la disciplina del Beach Handball, si stanno ora mettendo alla prova con la pallamano in vista del campionato indoor Under 13 ed Under 15, quest'ultimo con i colori della Polisportiva GAETA 1931
Netti i miglioramenti del gruppo allenato da coach Matteo Usai, il quale vede sempre più un team compatto e capace di divertirsi dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Vuoi far parte anche tu di questo gruppo?
Vuoi allenarti, divertirti e viaggiare con noi?

 

Pallamano, serie B: Test positivo e vincente per la Polisportiva Gaeta 1931 a Fondi. Altri segnali incoraggianti per la formazione biancorossa, anche se ovviamente c’è ancora da lavorare.In quel di Fondi capitan Usai e compagni hanno dimostrato grande compattezza con soluzioni in attacco sempre diverse; nonostante qualche assenza importante, coach Viola

 

Gioca e viaggia con noi
Novità per la scuola di pallamano biancorossa e per il gruppo under 13 del Gaeta Handball 84 ed Under 15 targato Polisportiva GAETA 1931, vista l'unione che ci legherà per la stagione 2022/23 Domani, Giovedì 6 Ottobre, i nostri giovani atleti svolgeranno la seduta d'allenamento presso la bella

 
SPORT PONTINO
 

Under 15: prima uscita in assoluto per i giovani della Polisportiva Gaeta. L'Under 15 della Polisportiva Gaeta di coach Antonio Viola e Matteo Usai, ha vissuto la sua prima uscita in assoluto e lontano dalle mura amiche di Gaeta, recandosi nella vicina Fondi. Marco Usai e compagni hanno disputato infatti alcuni incontri contro i pari età dell'Hc Fondi grazie ad un allenamento congiunto organizzato tra le due società.

 

Pallamano, Serie B: prima uscita per la Polisportiva Gaeta 1931
I ragazzi della serie B, quest'anno targati Polisportiva GAETA 1931 vista l’affiliazione alla società biancorossa di patron Cosmo Ciano, che proprio ieri ha compiuto 50 anni ed al quale rivolgiamo nuovamente tantissimi auguri per aver festeggiato il secondo quarto di secolo, iniziano a confrontarsi con gli avversari in vista della nuova stagione.

 

Continua la scommessa della polisportiva Gaeta 1931 targata pallamano, quella di iniziare e riuscire a portare a termine un Campionato che si gioca al coperto, pur non disponendo di un campo, senza rinunce e senza multe. Intanto, continua la preparazione: oggi ci sarà l’amichevole della prima squadra con l’Endas Capua e a Fondi con l’Under 15.

 
Prima uscita per l ‘under 13 targata Gaeta handball 84 in quel di Fondi. Il nuovo gruppo guidato da Matteo Usai e coordinato da Paolo Giannattasio sta movendo i primi passi. Dopo un mese di allenamento sulla spiaggia i nuovi pallamanisti disputeranno una serie di incontri amichevoli con i pari età dell’ HC Fondi e la Cassa Rurale Pontinia.
 
Settimana di allenamenti conclusa, corriamo verso il weekend Buon fine settimana a tutti e grazie di aver abbracciato il progetto Gaeta Handball '84, la quale assieme alla Polisportiva Gaeta vuole riportare l'entusiasmo per la pallamano giovanile a Gaeta
 
Sportgaetano
 
SPORT PONTINO

Polisportiva Gaeta e Gaeta Handball ’84: si riparte dalla Serie B, ecco svelato il girone

 
SPORT GAETANO

PALLAMANO, SERIE B: LA NOVITÀ CON 2 FORMAZIONI GAETANE, IL RITORNO DEL FONDI ED UN GRUPPO DA 10

 
HANDBALL TIME

Serie B Maschile. Polisportiva Gaeta e Gaeta Handball ’84: si riparte dalla Serie B, ecco svelato il girone

 
Gazzetta degli Aurunci

POLISPORTIVA GAETA E GAETA HANDBALL ’84: SI RIPARTE DALLA SERIE B

 

Pronti i Gironi della Serie B di Pallamano!!! Polisportiva GAETA 1931 inserita nell'Area 7 con Gaeta Sporting Club, Fondi, Flavioni Civitavecchia, Benevento, Lanzara Castel San Giorgio, New Handball Capua, Endas Capua, HC Sannio Benevento, HandRoma.
Si annunciano gare interessantissime e il derby con lo Sporting Club Gaeta!!! Presto il calendario completo e le date delle partite.

 

Polisportiva Gaeta e Gaeta Handball '84: si riparte dalla Serie B, ecco svelato il girone
Sfondato il numero delle 90 squadre partecipanti. Record di iscrizioni al campionato di pallamano di Serie B maschile dove, raggiunta quota 93, ci si appresta a vivere una stagione particolarmente intensa.
 

 

Felicissimo il Presidente Mino Ciano, che ha dichiarato “stiamo riuscendo a realizzare il sogno dei nostri padri fondatori, quello di non fare solo calcio ma formare una vera Polisportiva; oggi, grazie alla pallamano, questo sogno inizia a concretizzarsi”. Stasera la prima uscita della

 

sito POLISPORTIVA intervista Cosmo CIANO e Antonio VIOLAi

https://www.facebook.com/PolisportivaGaeta/videos/459659486092984
 

La Polisportiva Gaeta 1931 è parte integrante della FIGH!!! Parteciperà ai Campionati di Serie B e Under 15. Felicissimo il Presidente Mino Ciano, che ha dichiarato “stiamo riuscendo a realizzare il sogno dei nostri padri fondatori, quello di non fare solo calcio ma formare una vera Polisportiva; oggi, grazie alla pallamano, questo sogno inizia a concretizzarsi”. Stasera la prima uscita della squadra capitanata da Matteo Usai e allenata da Antonio Viola alle ore 17.00 a Pontinia contro l’Under 20 della formazione locale. Forza Polisportiva GAETA 1931 Handball!!!

 
La Polisportiva Gaeta 1931 è parte integrante della FIGH con numero di codice Federale 4100 e partecipare ai Campionati di Serie B e Under 15. Dice il presidente Cosmo Ciano “ siamo riusciti a realizzare il sogno dei fondatori, quello di non fare solo calcio , ma formare una vera Polisportiva ed oggi grazie alla pallamano
 
 
Sport pontino Intervista: Ciano Cosmo e Antonio Viola
 
 
Polisportiva Gaeta 1931 Intervista: Ciano Cosmo e Antonio Viola
 
Sono state messe le basi perché il Gaeta Handball 84 torni ad essere un punto fisso del bech handball in Europa. Erano 5 anni che eravamo fermi ma adesso siamo ripartiti, infatti a fine anno torniamo a portare il nome della Città di Gaeta in giro per l’ Europa con la partecipazione un torneo in Olanda e precisamente ad Amsterdam.  Intanto l’ attività giovanile si concretizza
 
sport pontino appuntamento goloso con i-giovani del beach handball del Gaeta 1984
 
 
 
Il Gaeta Handball '84 riparte dalle giovani leve e dal Beach Handball.      La storica formazione di pallamano del Gaeta Handball 1984 riparte dal logo storico, dalla XXXIV edizione della Calise Cup  e dalla partecipazione, dopo due anni, con una squadra giovanile, come spinta e linfa vitale di uno sport e di una realtà viva di significato sociale ed umano, per ritornare ad essere affiliata alla Federazione Italiana Giuoco Handball.
 
 
 
 
 
 
 
 
.
.
.
.
 
 
 

Copyright 2009 - Gaeta Handball 84 - Tutti i diritti sono riservati
Via Flacca km 20.800 - 04024 - Gaeta (LT) - e -mail: violaantonio12@gmail.com - calisecup@gmail.com
- cell +39 339 1123631 - powered by freefotohunter.com